Elena Morali illegale sui social, il lato B esplode nello SCATTO. Troppo bella in maculato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Loredana Lecciso: il motivo della rottura

E gira tutto il mondo…e gira attorno a teeeee 🐅” scrive Elena Morali mentre ancora una volta posta uno scatto a luci rosse facente parte della serie che da alcuni giorni continua a condividere nella sua pagina Instagram da 1,2 milioni di follower.

La location è sempre l’Hotel The Corner a Milano, e lo scatto del bravo fotografo Gabriele Battaglino. La troviamo stavolta seduta di spalle dentro una sagoma di legno concava che la sorregge a mo’ di altalena, le braccia alzate e il fondoschiena proiettato verso lo spettatore che la assapora in tutte le sue più recondite forme sensuali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Il lato B le esplode nello scatto, tondo e perfetto come fosse dipinto, un perizoma maculato lo contorna enfatizzandolo. Quasi 25mila like per lei in pochissimi tempo e commenti focosi da parte dei suoi fan più accaniti. “A noi gira la testa 😂😘”, “Illegale con quel fondoschiena” le scrivono ammirati alcuni maschietti.

Impostazioni privacy