Rosalinda Celentano: “Pensate siano etero? vi svelo con chi son stata a letto”. Famosissime

Rosalinda Celentano: “Pensate siano etero? vi svelo con chi son stata a letto”. Famosissime. L’attrice ha fatto un po’ di rivelazioni piuttosto scottante

Rosalinda Celentano triste notizia kermesse addio
Rosalinda Celentano (Getty Images)

Rosalinda Celentano ha svelato di aver avuto dei momenti di erotismo con Asia Argento e Monica Bellucci: una più bella dell’altra. La figlia di Adriana Celentano non ha mai nascosto di essere lesbica, ma ovviamente per questione di rispetto non aveva mai rivelato i nomi delle donne con cui è stata nel corso degli anni. Allora cos’è cambiato? Probabilmente la sua partecipazione al programma “Ballando con le Stelle” l’ha spinta ad esternare il più possibile della sua vita privata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Rosalinda Celentano, rivelazioni scottanti

Rosalinda sta partecipando al programma della Carlucci, sollevando molte polemiche perché balla in coppia con Tina Hoffman che è una donna. Le loro performance sono sempre molto belle e riesce ad emozionare il pubblico con quello che è in grado di trasmettere. Intanto Rosalinda ha dichiarato di essere sempre stata attratta dalla sua collega Monica Bellucci e con lei ha avuto un’amicizia davvero speciale. Non hanno esplorato fino in fondo la loro attrazione ma si sono baciate svariate volte. Un’amicizia davvero importante che conservano ancora oggi dopo tutti questi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Anche con Asia Argento ha un’amicizia speciale: ha raccontato che loro due si baciano spessissimo, anche in modo spinto e che infatti diverse volte sono state guardate male dai passanti.

Impostazioni privacy