Ambra Lombardo, eleganza e sensualità: bella da non credere – FOTO

Ambra Lombardo incanta i followers indossando un abito che ne esalta le forme e l’eleganza: bellezza incredibile

Ambra Lombardo osé natalina
Ambra Lombardo (Getty Images)

La professoressa Ambra Lombardo ha stupito i suoi fan con uno scatto da diva che rapisce il cuore istantaneamente. Seguita a Tiki Taka, dove veste i panni di opinionista per il programma condotto dallo spumeggiante Chiambretti, ha un successo social da influencer.

Il suo profilo Instagram vanta 234 mila followers, dove posta diapositive della sua splendida bellezza, ma anche spunti intellettuali stimolanti. Diversa dai soliti personaggi televisivi, non conta solo l’apparenza per la modella, bensì è la cultura il fattore più importante e significativo della sua vita.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, l’outfit lascia ben poco spazio all’immaginazione: esagerata – FOTO

Ambra Lombardo, magnifica in abito da sera

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi: quando le coccole a letto non sono mai abbastanza – FOTO

La Lombardo nasce a Modica, in provincia di Ragusa, nel 1986. Crescendo sviluppa interesse per il mondo della cultura, dimostrando presto una spiccata sensibilità all’arte, che la porta a studiare Scienze dei Beni Culturali. L’Archeologia è l’aspetto che più l’affascina, tanto che si specializza.

Consapevole della sua bellezza, oltre a investire tempo nello studio, partecipa a Miss Italia nel 2004, posizionandosi seconda. In seguito a questa esperienza intraprende una carriera da modella: decisamente fuori dal comune la capacità di coniugare il mondo della moda con quello accademico. Infatti mentre insegna scienze umane al liceo, sfila come seconda professione.

L’esperienza del GF nel 2016 le conferisce la notorietà di cui gode oggi. La particolarità della sua profondità spirituale e sensibilità estetica, coniugata a una bellezza straordinaria, colpisce i telespettatori, e inizia una vera e propria carriera nel mondo dello spettacolo.

Presente e seguita anche sui social, la bellissima modella ha postato una foto che ha emozionato i fan. Indossa un abito da sera nero e misterioso, che ne esalta perfettamente le forme, stringendosi nel sottile punto vita, dove presenta un corpino che evidenzia il seno. Una cascata di balze di tulle allarga il vestito asimmetrico, che se dietro arriva a sfiorare il pavimento, davanti esibisce le gambe toniche, impreziosite da un sandalo a tacco alto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Una diva d’altri tempi, una posa ammaliante, e lo sguardo intenso che sembra colpire lo spettatore. L’immagine di tale splendore ha conquistato un susseguirsi di complimenti. Qualcuno commenta “Sei veramente un’opera d’arte“, ed Ambra ha certamente provocato la stessa adorazione.

Impostazioni privacy