Miriam Leone, l’outfit lascia ben poco spazio all’immaginazione: esagerata – FOTO

Miriam Leone esagera su Instagram: la splendida attrice ha condiviso una foto nelle stories in cui indossa una tutina che mette in risalto le sue forme. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone è sicuramente una delle attrici più amate e apprezzate dal pubblico italiano. La nativa di Catania non si distingue soltanto per il suo talento, ma anche per la sua avvenenza. La classe 1985 è dotata di una bellezza fuori dal comune: la sua classe e la sua sensualità lasciano spesso a bocca aperta gli innumerevoli ammiratori.

Miriam è seguitissima sui social network: il suo account Instagram, ad esempio, vanta ben 1,3 milioni di followers. La 35enne, poco fa, ha condiviso una foto meravigliosa tra le stories: l’outfit lascia decisamente ben poco spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno tutta bagnata esce dall’acqua. Trasparenze censurabili – FOTO

Miriam Leone esagerata: l’outfit lascia poco spazio all’immaginazione

Miriam Leone Instagram stories
Miriam Leone (fonte Instagram)

LEGGI ANCHE –> Cecilia Capriotti, scollatura bollente: décolleté mozzafiato – FOTO

Miriam, poco fa, ha condiviso tra le stories una foto pazzesca. La splendida attrice indossa una tutina super aderente che mette decisamente in risalto le sue forme. Le sue gambe sono praticamente perfette, il suo fisico è da stropicciarsi gli occhi. L’immagine lascia pochissimo spazio all’immaginazione.

“Credere nei miracoli”, questa è la frase che la classe 1985 ha piazzato sulla foto. Miriam, con ogni contenuto che posta sui social, riesce sempre ad illuminare il mondo dei social network. La siciliana è una donna sensualissima ed affascinante. I suoi scatti fanno continuamente il giro del web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone, qualche settimana fa, mandò letteralmente i social in tilt postando uno scatto stratosferico. L’attrice aveva un maglione tutto scollato e il suo décolleté era in bella mostra.
 

Impostazioni privacy