Veronica Gentili, senza filtri: outfit impeccabile e sguardo che strega – FOTO

La conduttrice di Stasera Italia ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui ha deciso di ammaliare i followers anche con la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Veronica Gentili è una giornalista e co-conduttrice del noto programma Stasera Italia in onda su Rete 4, insieme a Barbara Palombelli.

E’ una giornalista pubblicista dal 2015 e ha acquisito notorietà già nel 2013 prendendo parte a Piazza Pulita su La 7.

Attualmente Stasera Italia è condotto dalla bella giornalista tutti i week end e durante le vacanze estive è al timone di Stasera Italia Estate. Commenta inoltre in ogni puntata gli sviluppi delle elezioni politiche italiane.

Dal 2016 Veronica è diventata collaboratrice della testata ‘Il fatto quotidiano’ ed è stata paparazzata anche insieme a Marco Travaglio seppure i due siano solamente colleghi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Antonella Elia a Verissimo confessa il dramma che ha vissuto

Gli scontri con Sgarbi e Feltri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Federico Zampaglione e il suo dramma: “Ho capito che poteva essere la fine..”

Ha avuto due scontri che sono rimasti celebri: il primo con Vittorio Sgarbi, il secondo con Vittorio Feltri.

Nello scontro con il critico d’arte non si è mostrata per nulla intimidita dai suoi insulti e attacchi, rispondendo a tono.

L’affronto con il direttore di Libero invece è avvenuto dietro le quinte. Infatti la conduttrice aveva fatto una battuta pesante riguardante la cattiva abitudine del giornalista di alzare il gomito con queste parole “tanto ubriaco da non riuscire neanche a parlare”.

Le scuse che sono seguite da parte della giornalista non sono bastate e Feltri ha risposto pubblicando delle sue foto sexy pubblicate nel profilo che vanta 82mila followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Intanto i fans della bella Veronica sono aumentati, arrivando a 115mila. E’ molto seguita infatti sui social grazie al successo ottenuto nel programma che conduce mettendo in mostra il suo indubbio talento nonché un fascino che ammalia.

Impostazioni privacy