Avanti un altro: Paolo Bonolis beccato, le conseguenze del suo gesto

Cosa è successo nel backstage di Avanti un altro? Paolo Bonolis non è riuscito a trattenersi ma qualcuno ha immortalato la scena e adesso?

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

Avanti un altro è un programma seguito da molti italiani che prima di cena si fanno compagnia con Paolo Bonolis, il conduttore della trasmissione. Con le sue battute e il suo umorismo è uno dei presentatori più noti e il pubblico italiano lo adora. Negli ultimi tempi i fan seguono soprattutto le bonas, le vallette aiutanti del padrone di casa. Ma cosa è successo tra colleghi qualche giorno fa? Spuntano delle foto davvero divertenti. 

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, tutto su Maria Mazza: gli esordi e l’ex fidanzato famosissimo

Avanti un altro: qual è la gaffe di Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis senza freni
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>“Avanti un altro”, la polemica sul ritorno in tv di Paolo Bonolis: i fan non gradiscono – FOTO

Il trio delle meraviglie ha fatto fare una gaffe a Paolo Bonolis. Stiamo parlando delle tre bonas, Laura Claudia e Francesca. Le tre bellezze sono solite pubblicare foto su Instagram durante i backstage, ma durante uno scatto il conduttore è stato sorpreso a guardare le donne. Tra l’altro una di queste è sua cognata. La foto ha fatto immediatamente il giro del web e la sua faccia sorpresa ha divertito tutti.

Paolo Bonolis
(Foto dal web)

Paolo Bonolis non si smentisce mai. Non ha bisogno di tante parole, il conduttore anche con uno sguardo riesce a far divertire gli italiani che lo stimano da anni per il suo talento e carisma. E’ un uomo rispettoso, talentuoso e attivo nel suo lavoro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Se questa è la partenza, cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima edizione che avrà inizio a marzo? Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy