Carlo Conti festeggia il compleanno del figlio con un messaggio speciale alla moglie

Il conduttore Carlo Conti ieri ha festeggiato un compleanno importante in famiglia, il post sui social ha fatto commuovere molti fan e colleghi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Al momento Carlo Conti è alla guida del serale “Affari tuoi – Viva gli sposi” ed il pubblico lo ama per il suo modo giocoso e affabile di condurre le trasmissioni di Rai Uno sempre con grande garbo e professionalità.

Il conduttore parla poco della sua vita privata e tantomeno della famiglia che cerca di tutelare dal gossip mondano per preservare la tranquillità interna. La moglie di Conti è la costumista Francesca Vaccaro con cui si è sposato nel 2012, due anni dopo la nascita del figlio Matteo.

Carlo Conti non condivide spesso foto sui social dove sono coinvolti la moglie ed il figlioletto, i ruoli di prestigio che ha ricoperto negli anni lo hanno voluto sempre attento a non incrementare malelingue mediatiche fatte di scandali inutili e falsità scandalistiche. Ieri però ha fatto un’eccezione alla regola, il messaggio condiviso con i suoi fan ha davvero commosso tanti.

LEGGI ANCHE -> La doppia vita di Serena Rossi: sapete cosa faceva prima di diventare attrice?

Carlo Conti festeggia Matteo sui social, il messaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

LEGGI ANCHE –> Cristiano Malgioglio contro Maria Teresa Ruta: parole fortissime in diretta

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Matteooooooooooooooooo!!! Grazie Francesca, grazie amore mio per il gioiellino che abbiamo messo al mondo!!”, ha scritto Carlo Conti a margine di uno scatto che ritrae la candelina a forma di 7 posta evidentemente sulla torta di compleanno del figlio. Auguri anche da parte dei colleghi Nicola Saviano, Laura Pausini, Giovanni Vernia, Alessandra Amoroso, Rita Dalla Chiesa e molti altri.

In più occasioni pubbliche il presentatore ha dichiarato che la nascita del figlio e quindi paternità gli ha cambiato la vita, aspetto che lo ha visto anche ridurre drasticamente le sue attività lavorative per alternarsi con la moglie Francesca nell’assistenza al piccolo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Qualche tempo fa in un’intervista al settimanale “Chi” Conti ha dichiarato: “Matteo è il centro della famiglia e mi ha fatto passare con Francesca dall’io al noi: sono l’uomo più felice del mondo perché ho ciò che desidero e desidero ciò che ho”.

Impostazioni privacy