Elisa Isoardi stupisce Instagram, a chi è rivolto il suo sguardo? FOTO

Le ultime foto di Elisa Isoardi su Instagram lasciano il web senza parole, cosa è cambiato in lei? Arriva la rivelazione della conduttrice

Elisa Isoardi senza reggiseno
Elisa Isoardi (Getty Images)

E’ un periodo particolare per la conduttrice Elisa Isoardi? I fan hanno notato dei cambiamenti soprattutto sui social dove la donna ha scelto una nuova immagine del profilo per Instagram, mette in risalto il suo sguardo sempre più attraente. Siamo soliti vederla sorridente e brillante, invece le sue ultime foto danno spazio ad una lei diversa. Cosa sta succedendo? Il web non perde occasione di commentare e chiedere alla diretta interessata.

LEGGI ANCHE>>>>Elisa Isoardi, la buonanotte ai fan versione acqua e sapone. Tanta bellezza in uno SCATTO

Elisa Isoardi: perché quelli sguardi su Instagram?

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Clamoroso Elisa Isoardi, fuori dalla Rai: la regina del gossip rischia il posto

Se il buongiorno si vede dal mattino, per Elisa Isoardi non è una giornata del tutto positiva. Infatti su Instagram ha postato una foto scrivendo: “Bel tempo oggi”. Di nuovo uno sguardo diverso dal solito, occhi spietati ma pur sempre belli. La conduttrice non vede l’ora di passeggiare sotto al sole, ma dovrà ancora aspettare un po’. Ecco perché quella faccia strana. “Tu metti di buon umore nonostante il mal tempo” commenta un utente, voi avete visto la foto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Anche ieri sera non ha perso occasione di dare la buonanotte, in quella foto però mostra tutta la sua dolcezza e i fan impazziscono per gli occhi da cerbiatto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Semplicità, unicità, naturalezza. Sono queste le qualità della Isoardi che hanno fatto innamorare il pubblico italiano. Oggi i fan non riescono a fare a meno della donna e lei di loro.