Anna Tatangelo, la “tartaruga” al posto della pancia e leggings da impazzire | FOTO

LEGGI ANCHE —> Eleonora Incardona, bombe esplosive al mare, il bikini non fa sconti -FOTO 

Riprendo l’allenamento. Never give up!“, scrive Anna Tatangelo nella didascalia del suo ultimo post, con l’intento di spronare i suoi fan. La cantante ha mostrato loro degli scatti tratti dal suo workout, realizzato mediante l’app di WebFit. Comodamente da casa propria, l’artista riesce a seguire un programma di allenamento personalizzato, senza perdere la motivazione.

Gli utenti sono rimasti incantati di fronte al fisico della loro beniamina. Anna, che ha sempre sfoggiato delle curve spaziali, mette in mostra la pancia scolpita, con tanto di “tartaruga” che ne sottolinea l’atleticità. Il completivo sportivo, composto da leggings e top, esalta ogni singola parte del corpo dell’artista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La foto, in breve tempo, registra il boom di “likes” ed una valanga di commenti. Tra un “favolosa” ed un “sei in forma smagliante“, la Tatangelo sembra aver decisamente colpito i suoi seguaci.

Impostazioni privacy