Martina Stella, il corpetto si slaccia e la spallina va giù: un toccasana per gli occhi! – FOTO

La favolosa attrice italiana Martina Stella condivide con i suoi 496.000 followers quattro scatti di un servizio fotografico: bellissima!

Nella foto scattata in un lussuoso hotel della Capitale, Martina indossa un vestitino corto nero, dalle caratteristiche molto principesche: ha la gonna in tulle ed un corpetto rigido e stretto.

Proprio quest’ultimo elemento che compone l’abito è slacciato, tanto da lasciarle la schiena nuda e farle calare sul braccio la spallina dell’indumento.

Anche le sue pose sono molto sensuali, mentre tiene elegantemente in mano una tazzina da caffè.

Il post ha superato i 6.000 like e i 280 commenti, in meno di un’ora: strepitosa!

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, cambio scarpe diventa uno spettacolo per adulti, fondoschiena mostruoso – FOTOGALLERY

Martina racconta la sua esperienza di attrice a soli quindici anni: “Mi sono sentita persa!

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella sexy nella vasca: “Non resisto!” – FOTO

Durante una delle sue interviste, Martina Stella ha raccontato la sua esperienza e che cosa ha provato quando si è ritrovata nel mondo del cinema a soli quindici anni: “Ci sono vantaggi e svantaggi. Personalmente, non solo sono convinta che fossi destinata a crescere in fretta, ma ho avuto anche la fortuna di poter contare sul supporto della mia famiglia, che mi è stata vicina nei numerosi momenti di sconforto. Perché, se è vero che ho realizzato il mio sogno e ho incontrato persone fantastiche e professionisti straordinari, ho anche conosciuto presto l’attenzione dei media, a volte quasi morbosa“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

E ancora: “Mi sono sentita persa: non sapevo come recuperare la mia vita di tutti i giorni“.

Impostazioni privacy