Avevano svaligiato le case di Diletta Leotta e Hakimi. Sgominata banda di ladri

Messa in manette una banda di ladri. Tra i colpi messi a segno anche furti ingenti nelle case di personaggi famosi, tra cui Diletta Leotta

Diletta Leotta forme visione
Diletta Leotta (Getty Images)

La Squadra mobile di Milano, coordinata da Marco Calì, ha fatto scattare l’arresto per una banda di “ladri acrobati”, rei di aver svaligiato diverse proprietà private nel circondario del capoluogo lombardo e non solo.

Da quanto emerso dalle indagini degli investigatori, tra le abitazioni svaligiate ci sarebbero anche quelle di volti celebri del mondo dello spettacolo e dello sport; ad esempio, la casa della conduttrice di DANZ Diletta Leotta, dell’influencer Eleonora Incardona, (ex fidanzata proprio del fratello della giornalista sportiva prima citata), e del terzino dell’Inter Achraf Hakimi.

Leggi anche —> Denuncia l’abuso sessuale: studente ritrovato morto nell’aula dell’Università

Arrestata banda di ladri: furti nelle case dei vip

Eleonora Incardona costume disorienta
Eleonora Incardona (Getty Images)

LEGGI ANCHE-> Esplode improvvisamente un compressore: artigiano muore sul lavoro

Nel provvedimento di arresto, firmato dal pm Francesca Crupi, sono stati inseriti i nomi di di Cristian Radosavljevic (27 anni) e Samuel Milenkovic (26), entrambi nati a Milano ma di origine serba. Insieme a loro, sono indagati anche due complici, tra cui un ragazzo di 17 anni, affidato adesso al tribunale dei Minori.

A inchiodarli le immagini raccolte grazie a una videocamera posta in via San Nicolao, nei pressi del Castello Sforzesco. Sono evidenti le scene della dinamica di un furto. Un ragazzo si arrampica sul balcone di un’abitazione ivi collocata, apre una porta finestra e fa entrare i due complici mentre il quarto resta di vedetta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Polizia
Polizia (cineberg- Adobe Stock)

Tra la refurtiva recuperata dalle forze dell’ordine ci sarebbero anche i rolex sottratti dalla dimora di Diletta Leotta e i gioielli trafugati a Eleonora Incardona.

 

 

Impostazioni privacy