Elettra Lamborghini travolgente con un bikini esplosivo: forme epiche – FOTO

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, trionfo d’amore con Ignazio Moser, il letto va a fuoco – FOTO

Elettra ha infiammato il mondo dei social network  condividendo una fotografia pazzesca. La nota ereditiera indossa un costumino estremamente sexy che mette in evidenza le sue forme esplosive. Il suo lato A fa girare la testa a tutti, mentre il suo seno fa sognare. La cantante ha anche un addome da paura e due gambe strepitose.

“Quando si tratta di romperlo sono una miss”, ha scritto la Lamborghini usando la lingua spagnola e  scherzando in didascalia. Il post ha raccolto in pochissimi minuti 51mila cuoricini e numerosi commenti. “Pazzo per Elettra”, “Sei bellissima”, “La mia vita”, “Esagerata”, “Sei stupenda”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La classe 1994, nel corso dell’estate e poco prima del suo matrimonio, condivise alcuni scatti bollenti: in uno di questi, la showgirl mise in primissimo piano il suo panoramico fondoschiena.

Impostazioni privacy