Federica Nargi, la scollatura è un piacere per gli occhi: che incanto – FOTO

Federica Nargi ha fatto impazzire tutti condividendo una fotografia meravigliosa: la showgirl è una donna bellissima ed esplosiva. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica Nargi è una modella e showgirl apprezzatissima dal pubblico italiano. Dopo aver vinto il titolo di ‘Miss Roma’, la classe 1990 partecipò a ‘Miss Italia’ e si classificò all’undicesimo posto. La romana conquistò la popolarità diventando velina in coppia con la bionda Costanza Caracciolo: le due furono le veline per ben 4 edizioni. La bellissima classe 1990, nella sua carriera, ha anche partecipato nelle vesti di concorrenti a ‘Pechino Express -Avventura in Oriente’ e ‘Si può fare!’.

Federica ha un grosso seguito anche sui social network: il suo account vanta ben 3,8 milioni di followers. La showgirl ama condividere scatti in cui mette in mostra tutto il suo fascino e la sua avvenenza. La 31enne, poco fa, ha condiviso una foto meravigliosa: la sua scollatura è sicuramente una gioia per gli occhi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini travolgente con un bikini esplosivo: forme epiche – FOTO

Federica Nargi meravigliosa, la scollatura fa impazzire i fan: che décolleté

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Selvaggia Roma, la posa a gambe aperte e quella scollatura.. Da infarto – FOTO

Nei suoi scatti appare sempre sorridente: questo è sicuramente uno dei suoi punti di forza.

“Dicono che il colore interagisca con le emozioni umane. Ad ogni colore è legato uno stato d’animo. Qual è il vostro?”, ha chiesto ai suoi followers attraverso la didascalia. Il post ha collezionato 39mila cuoricini in appena un’ora. I seguaci, inoltre, stanno inondando lo spazio dei commenti con parole di apprezzamento ed elogi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica, qualche settimana fa, mandò in tilt il mondo dei social network pubblicando una foto in cui indossava un bikini esagerato che metteva in risalto il suo fisico spettacolare.

Impostazioni privacy