Maria De Filippi, come era 10 anni fa: che cambiamento – FOTO

Maria De Filippi 10 anni fa
Maria De Filippii getty

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta spettacolo in campo, bellezza incredibile – FOTO

Nonostante la De Filippi non abbia un profilo Instagram o un account social ufficiale, i fan possono scovare numerosissimi scatti in rete. Facendo un giro sul web, è facile trovare foto del passato di personaggi famosi. E la fotografia di 10 anni fa della conduttrice milanese non è di certo passato inosservato.

Maria, nella foto di 10 anni fa, è semplicemente incantevole. La presentatrice non indossava gli occhiali che l’hanno sempre contraddistinta. I suoi capelli erano cortissimi e il look era praticamente identico a quello di oggi. La nativa di Milano indossava un vestito estremamente elegante e perfetto per il suo fisico. Il suo sguardo era già magnetico come quello di oggi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Mediaset)

La De Filippi non ha nessun account social: sul web ci sono tuttavia tantissime fan page che condividono i suoi scatti e le sue attività con altri utenti.

 

Impostazioni privacy