Raffaella Fico la posa di fuoco in slip davanti allo specchio, pazzesca – foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

LEGGI ANCHE–> Wanda Nara in micro lingerie trasparente, si vede tutto. Il VIDEO (illegale)

Raffaella Fico continua ad infiammare il mondo dei social network postando scatti da capogiro. La showgirl continua a mettere in mostra il suo corpo illegale e le sue curve da brividi. La nativa di Cercola, poco fa, ha condiviso un paio di foto in cui indossa slip piccanti e niente pantaloni. Le sue gambe magnifiche non passano inosservate mentre la mano sfiora proprio lì dove non batte il sole.

La 33enne ama accompagnare le sue foto con frasi profonde. “Coltiva le tue curve potranno essere pericolose ma non potranno essere evitate”, ha scritto questa volta in didascalia. Il post ha già raccolto 10mila cuoricini in appena mezz’ora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

La napoletana, qualche giorno fa, mandò in estasi i fan condividendo uno scatto in cui indossava un outfit da sogno con scollatura prorompente e décolleté mozzafiato in bella vista.

Impostazioni privacy