Paola Iezzi, il maglione va giù e la scollatura diventa profonda: quanta bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

LEGGI ANCHE -> Viktoria Odintcova esagerata in intimo: il tris che fa impazzire il web – FOTO

La foto che Paola ha pubblicato sul noto social network è stata scattata nella fredda Stoccolma dove la cantante si trova ormai da un po’ di tempo per lavorare al suo prossimo progetto. Diventata famosa grazie alla collaborazione con sua sorella Chiara, da diverso tempo la Iezzi ha intrapreso con successo la carriera da solista. Proprio attraverso Instagram i fan hanno appreso che la cantante si trova da circa 4 mesi nella capitale svedese per dare forma al suo prossimo album. Al momento la sua “creatura” è ancora in piena fase di lavorazione, non si conosce infatti né la sua data d’uscita né il titolo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Ancora avvolto nel mistero è inoltre anche il singolo che avrà il compito di lanciare l’album. La cantante ha però rivelato che il progetto si trova ancora in fase di scrittura ed è probabile aspettarsi che risentirà delle contaminazioni con il sound dance pop molto in voga in Svezia.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 14 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy