Fedez e i risvolti del lockdown: “Per questo ho deciso di fermarmi”

Fedez rivela l’effetto che il lockdown ha avuto su di lui e la decisione di cambiare approccio sia nella vita che nel lavoro.

Fedez risvolti lockdown motivo stop
I Ferragnez (foto da Instagram)

A poco più di due settimane dall’inizio di Sanremo, Fedez e Francesca Michielin si sono confrontati con i giornalisti in una conferenza stampa di presentazione del loro brano. Anche noi di Yeslife eravamo presenti all’evento ed abbiamo avuto modo di ricostruire insieme a loro il percorso che li ha condotti fino al Festival. Il lockdown ha influito molto sulla decisione – ha spiegato Fedez – ed ha stravolto per sempre il suo modo di concepire la musica. Per questo ha deciso che non farà uscire nessun album, almeno per il momento.

Leggi anche -> Francesca Michielin e Fedez a Yeslife: “Non possiamo dire niente, ma vi sorprenderemo” – VIDEO

Fedez, come il lockdown ha cambiato il suo modo di fare musica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Leggi anche -> Francesca Michielin oltre Sanremo: “Vi svelo il mio nuovo progetto”

“Siamo qui principalmente per l’album di Francesca – ha esordito Fedez, in apertura della conferenza stampa – anche perché da parte mia non c’è alcun progetto discografico da promuovere“. Alla domanda se avesse da parte nuova musica, il rapper ha poi spiegato che i brani certo non gli mancano, ma non ha intenzione di fare uscire un album o almeno non in un futuro prossimo.

Adesso ho una visione completamente diversa rispetto a quella che avevo prima. premetto che non c’è una visione giusta o sbagliata, ma c’è piuttosto la voglia di cambiare. È il periodo delle cose non ponderate per me. Insieme a Jacopo, Davide Simonetta e stefano clessi abbiamo iniziato un percorso totalmente diverso basato sull’andare in studio e “respirare la musica con gli amici”, senza pensare troppo alle dinamiche. […] Non ci sarà un vero stop, ma la verità È che non so cosa ci sarà. Non voglio più rischiare di perdere la magia del viaggio imponendomi delle scadenze.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Quanto a Chiamami per nome, Fedez ha raccontato che inizialmente non c’era l’idea di scrivere un brano per Sanremo. Quando lui e Francesca Michielin  hanno realizzato che la canzone avrebbe potuto funzionare anche per il Festival, si sono buttati a capofitto nel progetto senza pensare troppo al dopo.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 15 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://youtu.be/6lmZtmngv9I

Impostazioni privacy