GF Vip, Rosalinda Cannavò bacia Andrea Zenga e il fidanzato mette in mezzo gli avvocati

È il caso di dirlo, è nata una nuova coppia all’interno della casa del GF Vip, quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. E il fidanzato di lei, Giuliano? Ha diffidato programma e concorrenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In soli pochi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip è nata un’inaspettata coppia, quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Quest’ultimo nel corso delle settimane ha più volte rimarcato il suo interesse verso l’attrice siciliana che a sua volta non disdegnava le attenzioni. Ad attendere Rosalinda fuori dal reality c’era però Giuliano, il fidanzato alla quale è legata tra alti e bassi da dieci anni. Tuttavia qualcosa si è mosso negli ultimi giorni. La giovane ha preso finalmente coscienza dei suoi sentimenti e si è lasciata andare tra le braccia di Andrea.

LEGGI ANCHE -> Salta tutto all’Isola dei Famosi, contratto già firmato ma non si parte

Alfonso Signorini comunica la diffida, nella notte bacio tra Rosalinda e Andrea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Maria Teresa Ruta torna nella casa per la gioia dei suoi fans

Nel corso della puntata del lunedì sera sono andate in onda le immagini che vedevano i due giovani sempre più vicini con una Rosalinda decisa a seguire la propria felicità, che al momento non comprende Giuliano. Sebbene alcuni si aspettassero un intervento di quest’ultimo, Alfonso Signorini ha voluto comunicare all’attrice e al pubblico una notizia. Giuliano ha chiesto al programma e ai concorrenti -(ex) fidanzata compresa- di non parlare più in alcun modo di lui, mettendo persino in mezzo gli avvocati.

Dopo essere stata informata di questo Rosalinda non ha proferito parola, chiaramente scossa. Il suo dispiacere per la situazione è palpabile, tanto quanto la sua volontà di continuare a seguire il cuore e quello che le consiglia di fare. Al termine della puntata infatti non solo l’argomento Giuliano non è stato trattato, ma lei e Andrea si sono ritrovati più vicini che mai.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò bacio
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò bacio (screenshot da Twitter)

Nella notte i due si sono scambiati tenere effusioni a letto, fino a quando è scattato il tanto atteso bacio. Un risvolto senza dubbio inaspettato, giunto a ormai tredici giorni dalla fine del programma.

Impostazioni privacy