Beautiful, anticipazioni puntata 17 febbraio: scatta il bacio tra Ridge e Shauna

Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: Ridge sorprende Shauna proprio mentre lei sta perdendo le speranze.

Beautiful anticipazioni 17 febbraio
Shauna e Ridge (foto Mediaset)

Dopo che Brooke ha chiarito a Ridge le dinamiche della scomparsa di Thomas, lo stilista ha sentito il bisogno di allontanarsi da lei e si è rifugiato a casa Forrester, dove ha incontrato Shauna. Ridge e Shauna sono sempre più vicini ormai. Sembra proprio che l’uomo non riesca più a starle lontano. Nel frattempo Thomas, parlando con Steffy, ha espresso la sua convinzione di essere ad un passo dal conquistare Hope.

Leggi anche -> Fedez e i risvolti del lockdown: “Per questo ho deciso di fermarmi”

Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: Liam rassicura Hope

Leggi anche -> Grant Gustin, la star di Glee e The Flash presto padre: i dettagli

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che l’attrazione tra Ridge e Shauna sfocerà in un nuovo bacio. Proprio quando la donna starà per perdere le speranze a riguardo, Ridge la sorprenderà, dimostrandole che anche lui è disposto a spendere energie per vedere dove li porterà questo rapporto nascente. Ma che ne sarà di Brooke nel frattempo?

Intanto, lontano da casa Forrester, Liam rassicurerà Hope riguardo al recente incidente di Thomas. Le cose si sono risolte e lei non ha nulla da temere: può finalmente tornare a prendersi cura di Beth e di Douglas e dimenticare questa brutta storia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni scopriamo che Steffy esprimerà i suoi dubbi riguardo alla prosecuzione del rapporto tra Liam e Hope adesso che Douglas è ufficialmente figlio di quest’ultima. Thomas apparirà molto soddisfatto a riguardo.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://youtu.be/TLDs-9vvgQA

Impostazioni privacy