Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 febbraio: famiglie in crisi

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 febbraio: Marta non sa ancora nulla della lieson tra Vittorio e Beatrice, Giuseppe critica Agnese.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 17 febbraio
Marta e Vittorio (foto Rai)

Marta è tornata in città ed ha avuto modo di conoscere i suoi nipotini. La giovane Guarnieri non sa nulla del passato di Vittorio e Beatrice, né, tantomeno, del loro presente. Nel frattempo al Paradiso si organizza la recita di Carnevale. Armando è stato scelto come regista, mentre Agnese si occupa dei costumi. Stefania è innamorata di Federico, ma lui ha cominciato ad uscire con Ludovica e sembra sempre più rapito dalla sua bellezza ed eleganza.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni puntata 17 febbraio: scatta il bacio tra Ridge e Shauna

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 febbraio: Federico ci prova con Ludovica, ma…

Leggi anche -> Francesca Michielin e Fedez a Yeslife: “Non possiamo dire niente, ma vi sorprenderemo” – VIDEO

Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore scopriamo che la recita creerà non pochi problemi tra i dipendenti del grande magazzino. Maria ed Irene si contenderanno il ruolo da protagonista, mettendo in crisi Armando. Nel frattempo a casa Amato la situazione peggiorerà. Giuseppe non approva il lavoro di Agnese e fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote.

Federico è sempre più coinvolto con Ludovica e vorrebbe dichiararsi, ma la ragazza continua a passare molto tempo con Marcello e questo lo insospettisce.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Beatrice si sentirà terribilmente a disagio per la situazione che si è venuta a creare. Proprio mentre mediterà di andarsene di casa, Marta scoprirà qualcosa che potrebbe cambiare la loro vita per sempre.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://youtu.be/TLDs-9vvgQA

Impostazioni privacy