Stasera tutto è possibile: stop al programma di De Martino

Stop per la trasmissione Stasera tutto è possibile? Cosa è successo alla Rai e cosa prenderà il suo posto? Scopriamo i dettagli

ascolti tv 9 febbraio
Il conduttore Stefano de Martino (Foto dal web)

E’ di poche ore fa la notizia riguardante il programma Stasera tutto è possibile condotto dal ballerino Stefano De Martino, non andrà più in onda e la Rai ha annunciato lo stop. Colpo basso per i telespettatori che ieri sera 16 febbraio erano già incollati alla televisione per la nuova puntata che però non è partita. Eppure i dati di ascolto delle ultime settimane vedevano sul podio la trasmissione, quindi cosa ha fatto cambiare idea agli autori?

LEGGI ANCHE>>>Battuta su Dante Alighieri a “Stasera tutto è possibile”: la reazione di Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile: qual è il motivo dello stop?

Vincenzo De Lucia
Biagio Izzo, Vincenzo De Lucia, Stefano De Martino

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino e gli esilaranti aneddoti da napoletano DOC di Santiago

Un fulmine al ciel sereno. Stefano de Martino non terrà più compagnia ai tanti italiani con il programma Stasera tutto è possibile. Al suo posto ci sarà una il programma La Caserma il nuovo format che ha come protagonisti tanti giovani in ambito militare. Secondo le prime indiscrezioni, è successo qualcosa dietro le quinte che ha portato allo stop definitivo del programma. Inoltre nelle ultime settimane le prese in giro di altri conduttori come Barbara D’Urso avevano fatto infuriare i diretti interessati. Questo episodio rientra tra i motivi dell’annullamento?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

“Ma non è possibile che continuano a cancellare le puntate e rinviarle – scrive una fan sui social – L’unico programma che per un paio d’ore ti fa ridere e ti fa staccare dallo schifo di periodo che stiamo vivendo. SONO NERA VERAMENTE”. 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy