Flavio Briatore Versione chef, il VIDEO spopola sul web

Seguite Flavio Briatore su Instagram? Il suo ultimo post è un video divertente e mai visto prima, scopriamo insieme di cosa si tratta

flavio briatore video
L’imprenditore Flavio Briatore (Getty Images)

Imprenditore, uomo di classe, circa tredici anni fa ha conquistato il cuore di Elisabetta Gregoraci ed oggi i due hanno un figlio insieme di nome Natan Falco che gli assomiglia molto. La famiglia trascorre molto tempo insieme sebbene la conduttrice e il manager si siano separati da un po’. Stiamo parlando di Flavio Briatore, l’uomo dai mille progetti e qualità. Soprattutto dopo la partecipazione della ex moglie al Grande Fratello Vip, l’imprenditore ha triplicato i follower su Instagram dove è seguito da quasi un milione di persone.

LEGGI ANCHE>>>Flavio Briatore: il cambio di look alla moda lo riporta nel passato – FOTO

Flavio Briatore: vi piace in versione chef?

Flavio Briatore compleanno inaspettato
Flavio Briatore (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>>Flavio Briatore: compleanno ai tempi del Covid, i festeggiamenti inaspettati -FOTO

Tra qualche mese compirà settantuno anni, ma a Briatore l’età non spaventa se ha accanto persone che lo rendono giovane dentro. Con suo figlio, la sua ex moglie e i suoi dipendenti si mantiene attivo e per lui ogni giorno è come se fosse il primo. Il lavoro, l’impegno e la determinazione lo hanno portato a fare fortuna ed oggi viene definito uno tra i più ricchi del mondo. Molto attivo su Instagram, Flavio Briatore condivide video e foto con la sua famiglia in posti afrodisiaci. Nel suo ultimo post si mostra in versione chef.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

“Stasera cucino io” scrive sotto al video, mostrando un tipo di carne pregiata e costosa. “Grande Flavio ottimo marito” commenta un fan; “Super” scrive un altro; “Grande boss” aggiunge un utente. Insomma sembra che l’imprenditore si faccia amare da tanti.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy