Veronica Ruggeri, la “iena” si volta e mostra un lato molto sexy – FOTO

Veronica Ruggeri ha condiviso su Instagram una foto con un messaggio in codice, “liberati per le 7”. A chi sarà ricolta la richiesta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

La ricciolona rossa de “Le Iene” Veronica Ruggeri è una delle conduttrici e inviate più ammirate sui social network e in televisione. L’inviata non è molto solita condividere foto sulla sua pagina Instagram, sono rare e ben calibrate quelle che decide di condividere con i suoi fan. Ieri invece ha postato uno scatto che in poche ore ha ottenuto migliaia di like e moltissimi complimenti da parte dei suoi follower.

Liberati per le 7” scrive Veronica a margine dello scatto che la ritrae mentre corre di spalle con la testa rivolta verso la camera che la insegue. Indossa un maglione color salmone e una gonna in similpelle nera che ne enfatizza le forme, un sorriso magnetico e luminoso che ne illumina il volto etereo e gioviale. Chissà a chi è rivolta la richiesta della Iena, se al fidanzato oppure a qualche amica intima.

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini e quel sorriso disarmante che racconta solo amore – FOTO

Veronica Ruggeri, chi è la Iena di Italia Uno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

LEGGI ANCHE —> Francesca Michielin la posa sexy con outfit sexy, mai vista così. Pazzesca – FOTO

574mila sono i fan di veronica solo su Instagram, che la amano per la sua freschezza e vitalità contagiosa. L’inviata delle Iene è fidanzata con un altro collega conosciuto nel programma, Nicolò De Devitiis, bike blogger italiano.

Sui social è sempre molto parsimoniosa nel pubblicare la sua vita privata e quando lo fa sono sempre spaccati di vita vissuta molto divertenti, reel di balletti con Nicolò, pause caffè al bar, ricordi di viaggi oppure scatti rubati ironici e scherzosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

Esiste inoltre un filo conduttore in tutte gli scatti postate da Veronica Ruggeri: la massa voluminosa di capelli rosso rame che invadono la messa a fuoco e regalano agli spettatori un’immagine paradisiaca dell’inviata. Lei fa parlare di sé, per la sua intelligenza unita ad una bellezza per nulla ostentata ma raccontata con garbo, quasi velata.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy