GF Vip, accuse pesanti di Dayane Mello a Rosalinda Cannavò: bufera

GF Vip, accuse pesanti di Dayane Mello a Rosalinda Cannavò: bufera tra le due amiche. Da quando Andrea Zenga si è fatto spazio nel cuore dell’attrice, Dayane non approva proprio come non ha mai approvato nessuna coppia di questa edizione

Dayane Mello finalista gf vip
Dayane Mello (Getty Images)

Se c’è una cosa che Dayane Mello proprio non sopporta di questa edizione del GF Vip, sono le coppie. La concorrente aveva lei stessa detto di volersi fidanzare nella casa più spiata d’Italia, ma nonostante la sua bellezza mozzafiato non ha mai trovato nessun riscontro nei vari ragazzi che aveva puntato di questa edizione. Andrea Zenga era sicuramente uno di questi, ma ha preferito la sua amica Rosalinda Cannavò, e ci ha provato con lei proprio quando l’attrice gli ha rivelato di ricambiare il suo interesse.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

GF Vip, Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò bacio
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò bacio (screenshot da Twitter)

Dayane intanto ha accusato l’amica di fare strategia: accuse pesantissime da parte di quella che è sempre stata sua amica. Durante la puntata hanno litigato furiosamente. Rosalinda sembra stanca di questa situazione e tante persone nella casa sono stanche di vedere Dayane “manipolare” Rosalinda e vederla contrariata perché si comporta come se avesse perso il controllo su di lei.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Rosalinda Grande Fratello
L’attrice Adua del Vesco (getty images)

Sembra essere finita ufficialmente la loro amicizia: mancano pochi giorni alla fine del programma e potrebbero non riappacificarsi più dopo questa brusca rottura. Le accuse di Dayane sono state troppo pesanti per essere perdonate.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 18 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=B8GlqNjvwt0&feature=emb_logo&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy