Il Paradiso delle Signore, un personaggio lascia per sempre la serie: l’addio sui social

Il Paradiso delle Signore, un personaggio lascia per sempre la serie. La commovente dedica di uno dei colleghi sul set.

Il Paradiso delle signore addio personaggio post
Il Paradiso delle Signore (foto Rai)

Il Paradiso delle Signore perde un altro dei suoi volti più noti. Dopo l’uscita di scena di Luciano e Clelia, nella puntata andata in onda questo pomeriggio abbiamo assistito all’addio definitivo di Silvia, ormai convinta di volersi prendere una pausa da Milano. La donna è partita, diretta a Parigi, dove vive Nicoletta. Lascia indietro Federico, ma lo fa con la consapevolezza che il ragazzo ormai è grande e sa badare a se stesso. La burrasca degli ultimi mesi ha rischiato di dividerli, ma alla fine, grazie all’impegno di entrambi, il loro legame ne è uscito più forte di prima.

Leggi anche -> Irama, la conferenza stampa: “A Sanremo tra colori, moda… e una buona scorta di Gin tonic”

Il Paradiso delle Signore, il post di Giorgio Lupano per Marta Richeldi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio (@giorgiolupano)

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, Marta e Vittorio avranno il loro lieto fine? 

L’uscita di scena di Silvia Cattaneo ha lasciato un vuoto nel cast ed in quanti si erano sinceramente appassionati alla sua figura. Il collega Giorgio Lupano, che sul set interpreta Luciano Cattaneo, ha voluto dedicarle un post per onorare gli intensi anni di carriera vissuti insieme. #LosCattaneos, come amava definirli, lasciano la fiction, ma l’amore verso i personaggi resta immutato. Lupano ha ringraziato la collega Marta Richeldi, che presta il volto a Silvia, per la gentilezza e la disponibilità dimostrate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio (@giorgiolupano)

“Con Marta ho potuto lavorare con una attrice pazzesca – scrive Lupano – abbiamo recitato scene complicate e delicatissime, abbiamo messo a frutto qualche frammento di quegli insegnamenti che hanno dato il via alle nostre storie professionali. Grazie Marta”.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 18 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://youtu.be/B8GlqNjvwt0

Impostazioni privacy