Mercedesz Henger sugli scogli e tutto in mostra: sogno ad occhi aperti – FOTO

Mercedesz Henger torna in pista con nuove foto da far impazzire i fan su Instagram, avete visto l’ultimo post? Semplicemente afrodisiaco

Mercedesz Henger strepitosa eva
Mercedesz Henger (Getty Images)

Di una bellezza travolgente, Mercedesz Henger si mostra ai fan in un modo mai visto prima. Ha preso tutto dalla madre Eva che con la sua sensualità ha conquistato una gran fetta del pubblico italiano. Molto attiva su Instagram, la ragazza è seguita da quasi ottocento mila follower con i quali condivide foto e video attraenti e fuori dal comune. Avete visto l’ultimo post? Manda in tilt chiunque la guardi.

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger trasparenze nere che fanno male al cuore, pazzesca-FOTO

Mercedesz Henger: vi piace in costume? FOTO

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger: il San Valentino alternativo sulla bocca di tutti, è ‘Imbarazzante’ – FOTO

Mercedesz Henger è una ragazza dalle mille sfumature: modella, sportiva, compagna fedele e una cara figlia. Il suo sorriso ha conquistato milioni di fan che sul web si divertono a scoprire tutte le sue forme. Dal lato A al lato B, muscoli tirati e fondoschiena che parla da solo. Costanza, sacrifici, impegno e determinazioni hanno recato alla Henger grandi risultati. E’ ormai la star della rete che lusinga i suoi fan con post su Instagram che in un batter d’occhio diventano virali. Al mare, in montagna, in città, non importa dove l’importante è avere sue notizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

In riva al mare, il suo costume si confonde con il paesaggio e i suoi occhi non sono da meno. Una sirena, una dea meravigliosa che non ha bisogno di filtri per mostrarsi ai suoi fan. Incanto e splendore, avete altre parole per descriverla?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Con quale altra foto ci stupirà prossimamente? Non ci resta che seguirla e scoprire i suoi nuovi post.

Impostazioni privacy