Elisa Isoardi felice in dolce compagnia: “Baciami ancora” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, look sportivo e record di likes: è bellissima – FOTO 

Elisa Isoardi, come dimostrano quindi le foto pubblicate su Instagram, in questo momento si trova a casa dell’amata mamma. È facile presumere che la presentatrice sia tornata in famiglia per salutarli prima di partire verso la nuova avventura che l’aspetta. La Isoardi infatti dovrebbe a breve partire per l’Honduras con lo scopo di partecipare alla prossima edizione de “L’isola dei famosi“. Un impegno che a quanto pare Elisa ha preso con molta serietà dedicandosi ad intense sedute di allenamento per farsi trovare pronta e al massimo della sua forza fisica. Secondo alcune indiscrezioni, dopo il suo ritorno da naufraga, ad attenderla ci saranno anche nuovi ed importanti sfide professionali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Pare infatti che Elisa possa approdare a Mediaset per la conduzione sulla rete ammiraglia di Mattino 5. La Rai però non sembra ben disposta a lasciar andare una professionista del suo talento e bellezza.

Impostazioni privacy