Sabrina Salerno seducente, meraviglioso gioco di trasparenze: spettacolo – FOTO

Sabrina Salerno, anche oggi, fa impazzire i suoi followers con uno scatto strepitoso sui social: le trasparenze sono uno spettacolo sexy. 

Sabrina Salerno è una cantante amatissima dal pubblico italiano. La nativa di Genova raggiunse la popolarità negli anni ottanta, conquistando l’interesse degli ammiratori con le sue curve paradisiache e raccogliendo il successo con album come ‘Sabrina’, ‘Super Sabrina’ e ‘Over the Pop’. Le sue strepitose canzoni non conquistarono le classifiche soltanto in Italia, ma anche in altre zone d’Europa.

La classe 1968, ancora oggi, riesce ad ammaliare i fan con la sua bellezza stordente e la sua sensualità. La Salerno è seguitissima sui social network, in particolare su Instagram: il suo account ufficiale vanta 784mila followers. La cantante ligure, poco fa, ha postato l’ennesima foto da capogiro, stregando i ‘seguaci’ con un gioco di trasparenze meraviglioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli, poker di FOTO sulla spiaggia: lei sorride e i fan s’illuminano d’immenso 

Sabrina Salerno, gioco di trasparenze fenomenale: che fisico

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, la domenica si fa bollente, bellezza mozzafiato sulla neve – FOTO

Sabrina ha infuocato questa domenica di febbraio sui social condividendo una foto mostruosa. La cantante assume una posizione decisamente sexy e sfodera un outfit da applausi. Il meraviglioso gioco di trasparenze lascia intravedere il suo reggiseno esplosivo e il suo décolleté da brividi. Le sue labbra carnose sono estremamente seducenti.

Il post, in meno di mezz’ora, ha raccolto più di 7mila cuoricini e di 150 commenti. “Quanto sei bella”, “Sempre meravigliosa”, “Splendida Sabrina”, “Sei favolosa”, “Che donna adorabile”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sabrina, qualche giorno fa, ha condiviso in rete uno scatto mostruoso: la nativa di Genova indossava soltanto il reggiseno che faceva una grandissima fatica nel contenere il suo seno strabiliante.

Impostazioni privacy