Amedeo Goria parla di Maria Teresa Ruta: “Sono stato intrappolato”

Amedeo Goria sulla Ruta spiazza tutti dalla d’Urso: “Sono finito in una trappola”. L’ex marito della concorrente del Grande Fratello Vip ha detto qualcosa che ha fatto molto discutere

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Getty Images)

Maria Teresa Ruta questa sera è stata ospite di Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. Tra i vari argomenti toccati sono tornati a parlare di Amedeo Goria e del loro matrimonio che non è proprio andato a buon fine per vari motivi. Erano molto innamorati, o almeno fino a quando lui non ha cominciato a tradirla ripetutamente e lei a perdonarlo ogni volta. Alla fine hanno deciso di lasciarsi e prendere due strade differenti. A Live hanno ripercorso il primo tradimento, e una volta che Maria Teresa ha lasciato lo studio, è entrato Amedeo per il blocco successivo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Live Non è la D’Urso: Amedeo Goria parla di Maria Teresa Ruta con Barbara

Amedeo Goria
Il giornalista sportivo Amedeo Goria a Pomeriggio 5

Amedeo ha voluto commentare quello che ha visto da dietro le quinte: “Riguardo quella storia, penso di essere finito in trappola” ha spiazzato tutti con questa frase. “Quella ragazza, intendo, credo che li avesse chiamati lei i paparazzi“. Barbara non ha apprezzato affatto questa sua osservazione: “Trappola o no, tu l’hai tradita“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Poi ha aggiunto, riferendosi al momento in cui Maria Teresa ha ripercorso la loro storia attraverso la docufiction: “Mi ha fatto piacere vederla così commossa ancora oggi, dopo tutto questo tempo”.

Impostazioni privacy