Flora Canto in dolce attesa: “Per noi è un secondo miracolo” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

LEGGI ANCHE -> Giulia Spalletta in bikini è l’immagine del relax…un infarto per i fan! – FOTO 

Flora Canto e Enrico Brignano vivono ormai da sette anni un’intensa e bellissima storia d’amore coronata dalla nascita nel 2016 della piccola Martina. Una relazione nata e cresciuta nonostante le tante difficoltà incontrate inizialmente dalla coppia. Al momento del loro incontro infatti il comico era sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia mentre Flora era legata sentimentalmente al conduttore Filippo Nardi. Quattro anni fa poi l’arrivo della loro prima figlia Martina è riuscita a far diventare la loro unione se possibile ancora più bella in attesa che arrivi anche il fatidico sì.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

In un’intervista infatti la Canto aveva confessato che nel caso in cui fosse arrivata una seconda gravidanza avrebbe “costretto” il compagno a sposarla. Con un nuovo fiocco, non si sa ancora se azzurro o rosa, da appendere alla porta di casa Brignano non resta che attendere quindi anche il romantico scambio di anelli.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 21 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy