Giulia Spalletta in bikini è l’immagine del relax…un infarto per i fan! – FOTO

Con le ultime foto pubblicate sui social da Giulia Spalletta i suoi fan hanno davvero rischiato l’infarto di fronte a tanta grazia e sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♡ GIULIA SPALLETTA ♡ (@_judit_s)

Occhi chiusi per concedersi meglio al dolce tepore dei raggi solari e una comoda sdraio per riposarsi dalle fatiche quotidiane rappresentano un sogno per moltissime persone. Se a questo poi si aggiunge che la protagonista delle foto apparse agli occhi del popolo di Instagram è Giulia Spalletta allora il quadro è davvero completo. Anche se per i follower non sarà stato certamente facile “rilassarsi” di fronte a tanta bellezza. Sono in tanti infatti ad essere rimasti incanti dall’immagine del relax puro che la sexy ballerina di “Ciao Darwin” è riuscita a trasmettere sul suo profilo social. Giulia in queste foto indossa un bikini tigrato che riesce a mettere in evidenza la generosità delle sue forme e la tonicità dei muscoli acquisita dopo anni di lavoro e sacrificio.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Rossi in minigonna, le mani scivolano e il web impazzisce – FOTO

La carriera e la vita privata di Giulia Spalletta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♡ GIULIA SPALLETTA ♡ (@_judit_s)

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini, il VIDEO del bacio appassionato…quanto amore! 

Giulia Spalletta è una ballerina che ha vissuto la sua vita divisa fra Roma e Milano. La sua è certamente professione non facile che le ha provocato nel corso della sua lunga gavetta anche dei momenti difficili durante i quali ha spesso pensato di appendere le scarpette al chiodo. La svolta è infatti arrivata solo recentemente quando nel 2019 è riuscita ad entrare a far parte del gruppo di ballo di “Ciao Darwin” condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis. Nel corso del fortunato programma Mediaset, grazie al suo talento e all’innegabile bellezza, Giulia è riuscita ad emergere trovando pian piano sempre più spazio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♡ GIULIA SPALLETTA ♡ (@_judit_s)

La sua abilità di ballerina l’ha poi condotta negli studi Rai dove ha partecipato a “Tale e Quale Show” presentato da Carlo Conti. Molto attiva sui social, Giulia si mostra spesso sul suo profilo Instagram in compagnia del fidanzato Marco Belluco.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 21 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE