Grande Fratello riassunto 22 febbraio: rivelazioni sconvolgenti

Grande Fratello Vip riassunto 22 febbraio: rivelazioni sconvolgenti. Ancora una volta è stato affrontato l’argomento Dayane – Rosalinda. Nuova eliminazione 

Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Questa puntata è cominciata con un colpo di scena incredibile: Dayane Mello si è dichiarata a Rosalinda Cannavò. Ha rivelato di essere stata innamorata di lei per tutto questo tempo, ma purtroppo Rosalinda non la ricambia, infatti da qualche giorno ha cominciato una storia d’amore con Andrea Zenga. L’eliminato della serata è stato proprio lui, che ha salutato la sua Rosalinda con la promessa che si rivedranno fuori e riprenderanno questo amore da dove lo hanno interrotto questa sera che si sono separati.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Grande Fratello Vip, riassunto 22 febbraio: eliminazioni e dichiarazioni

Cast GF Vip 5
Cast GF Vip 5 (screenshot video)

Pierpaolo, dopo due giorni particolarmente difficili a causa dell’uscita di Giulia Salemi dalla casa, ha ricevuto una sorpresa da suo nonno che qualche giorno fa ha compiuto ben 82 anni. Maria Teresa ha avuto modo di parlare con Tommaso e Stefania dopo le loro incomprensioni, ma nonostante le belle parole la loro amicizia sembra essere definitivamente terminata. Intanto hanno fatto uno scherzo a Tommaso Zorzi, facendogli credere che il programma si fosse prolungato nuovamente per altre due settimane. Il ragazzo ha rifiutato e detto di voler uscire, poi gli hanno comunicato che era solamente uno scherzo. Dayane ha potuto rivedere suo fratello in videochiamata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Al televoto di questa settimana sono finiti Stefania Orlando e Adua Del Vesco: si chiuderà ufficialmente lunedì per la finale.

Impostazioni privacy