Michela Persico divina sul set: vestitino bianco che fa sognare-VIDEO

La Persico lascia senza fiato in uno shooting con un abito minuscolo bianco che si alza di continuo e tacchi a spillo vertiginosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

 Michela Persico da appuntamento a tutti il 10 Marzo per delle novità, intanto in anteprima mostra un video mentre scatta uno shooting con un abitino corto bianco e i tacchi alti. Ovviamente i commenti sono tantissimi e tutti complimenti per la bella giornalista:”Come vorrei essere quello che ti fa aria”, “Sei bellissima”. I fan vanno in delirio per la Persico che è una bomba di sensualità.

LEGGI ANCHE>>>Vanessa Incontrada a piedi nudi verso il suo sogno, bellezza unica FOTO

Michela Persico torna a Torino e passeggia con il bimbo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Noemi nonostante tutto sorride e fa la linguaccia, arriva una novità-FOTO

La bella Persico è tornata in Italia con il compagno, Daniele Rugani che è stato nuovamente trasferito. Pochi mesi fa avevano salutato l’Italia per volare a Rennes in Francia dove Rugani era stato preso per giocare. Un mese fa invece a Calciomercato chiuso, arriva il colpo di scena e Rugani viene reclamato dal Cagliari. Quindi via di bagagli e si torna in Italia. La Persico si è subito detta entusiasta e contenta di tornare nella sua patria, nonostante si sia trovata bene in Francia.

L’Italia è sempre l’Italia non c’è nulla da fare. Appena arrivata va subito a Torino dove hanno la casa e fa un cambio guardaroba, sì perché in Francia faceva freddo ma in Sardegna il clima è più caldo tanto più ora che si avvicina la primavera. I fan sono contenti di riavere la Persico in Italia, che tanto ci tornava ogni due per tre per lavoro quindi era comunque presente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Ora inizia una nuova avventura in una nuova città e la Persico è come sempre molto entusiasta di scoprire ogni angolo di Cagliari. Poi per l’estate è anche molto comodo, già la vediamo prendere il sole nella spiaggia del Piccolo Pevero e a fare shopping a Porto Cervo. A sfoggiare anche i suoi super bikini della sua linea Miva.