Stefana Orlando, in piscina diventa uno spettacolo vietato ai minori-FOTO

La Orlando è magnifica mentre esce dalla piscina con un costume intero nero super sensuale, davanti è aperto che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando è bellissima e sexy in piscina con un costume intero raffinato ma sensuale. Questa è la foto che il suo staff ha scelto di mettere su instagram per invogliare i telespettatori a salvarla dall’eliminazione che avverrà stasera. Nella didascalia infatti scrivono:”Ultimissime ore per salvare dal televoto eliminatorio di questa sera”. Era già in nomination la scorsa volta contro Giulia Salemi che ha perso ed è uscita. Andrà bene anche questa sera alla Orlando?

LEGGI ANCHE>>>Fallisce il piano del ladro acrobata: bloccato dalla vicina – VIDEO

Stefania Orlando presenza importante nella casa del Grande Fratello Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Annalisa nuda ed incantevole: il “movimento lento ispira tantissimo” – FOTO

La Orlando è sicuramente una presenza forte e fondamentale nel programma che va avanti da ormai mesi. La sua partecipazioni ha visto alti e bassi non c’è dubbio e ancora ora li vede. La sua personalità si è manifestata a tutti gli effetti ormai e il pubblico ha imparato a conoscerla e ad amarla. Lei e Tommaso formano una coppia di opinionisti che piace tantissimo e che tiene anche un pò alto l’interesse. Più volte è stata accusata di aver usato strategie per rimanere lì e per ottenere attenzioni, ma lei si è sempre difesa da queste accuse.

Ha fatto uno dei percorsi più lunghi li dentro, insieme a Tommaso, Dayane e Pierpaolo ma anche a Rosalinda che ricordiamo sono dentro la casa da settembre. Il pubblico li ha amati e li ha voluti tenere fino alla fine nel reality. Ognuno ha dato se stesso al 100% dentro al gioco e alla fine le maschere sono cadute. Stefania si è fatta amare dai suoi compagni ma non sono mancate le litigate. Con Dayane in particolare recentemente la Orlando non ha più usato mezzi termini, le da della falsa e non la tollera più. Certo Dayane dal lato suo ha fatto di tutto per farsi ma volere da molti compagni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Specialmente con la storia di Rosalinda e Zenga nata da poco. La Orlando ci ha visto bene, il suo atteggiamento è scontroso per il solo motivo che Zenga lo aveva adocchiato lei mentre invece alla fine è andato da Rosalinda. Che era la sua migliore amica li dentro, nonostante nei suoi confronti abbia sempre avuto un atteggiamento possessivo. Staremo a vedere cosa succederà nella puntata di stasera, speriamo la Orlando rimanga che crea delle belle dinamiche.

Impostazioni privacy