Aida Yespica deliziosa nel selfie davanti allo Specchio: labbra da infarto e.. FOTO

Aida Yespica ha fatto impazzire i suoi ammiratori condividendo un paio di fotografie fenomenali: le sue labbra sono irresistibili. 


Aida Yespica è una modella e showgirl apprezzatissima dal pubblico italiano. La nativa di Barquisimeto, trasferitasi a Milano nel 2003, intraprese una carriera nel mondo della moda. La sua popolarità iniziò a crescere con rapidità e la classe 1982 divenne testimonial di diversi marchi di caratura mondiale. La Yespica, in questi anni, ha preso parte anche a ‘L’isola dei famosi’, ha realizzato diversi calendari sexy, è stata inviata per ‘Lucignolo’ ed è stata concorrente – nel 2017- del ‘Grande Fratello Vip.

La Yespica è seguitissima sui social network: il suo account vanta 846mila followers. La venezuelana ama condividere scatti prorompenti e piccanti in cui mette in mostra la sua bellezza mozzafiato e le sue forme stordenti. La 38enne, poco fa, ha postato una foto fenomenale tra le stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara con in mano un… crostaceo: due bellezze – FOTO

Aida Yespica, selfie da urlo allo specchio: labbra irresistibili

Aida Yespica bellezza
Aida Yespica (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rocio, lady Bova si presenta in lingerie bianca: le trasparenze nei punti giusti – FOTO

Aida, poco fa, ha condiviso tra le stories una fotografia meravigliosa. La modella e showgirl indossa una magliettina bianca che fa una grande fatica nel contenere il suo seno bollente. Le labbra della 38enne non passano inosservate e sono decisamente irresistibili. La venezuelana è decisamente una bomba sexy.

La Yespica condivide tantissimi contenuti sui social network, sfoderando la sua incredibile esplosività, mostrando scatti del suo quotidiano e facendo vedere a tutti il dolcissimo legame che ha con il suo cagnolino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La modella, qualche giorno fa, condivise una fotografia esagerata: la sua scollatura generosa fece impazzire tutti e il suo décolleté era decisamente da arresto cardiocircolatorio.

Impostazioni privacy