Matilde Brandi, seducente con una gonna che fa girare la testa, pazzesca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rocio, lady Bova si presenta in lingerie bianca: le trasparenze nei punti giusti – FOTO

Matilde è in splendida forma: la 51enne sta facendo girare la testa ai seguaci condividendo foto spettacolari. Sull’account della showgirl, poco fa, è stato postato uno scatto in cui indossa una gonna decisamente troppo corta. Le sue gambe mozzafiato sono in bella vista e fanno sognare i followers. La bellezza del suo viso non ha limiti mentre il rossetto mette in risalto le sue labbra irresistibili.

Il post non è ovviamente passato inosservato e ha inanellato già risultati incredibili. Dopo appena 20 minuti, è stata già ampiamente superata quota 2.500 cuoricini. I suoi fan stanno già commentando con entusiasmo, complimentandosi per la sua bellezza e per la sua sensualità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Qualche settimana fa, invece, la Brandi condivise una foto in cui indossava un vestito che metteva in risalto le sue forme e il suo décolleté.

Impostazioni privacy