Paola Barale, make-up sublime: bellezza spettacolare – FOTO

Paola Barale ha condiviso un bellissimo scatto sui social network: il suo make-up è da urlo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Paola Barale è una conduttrice e showgirl molto amata e apprezzata dai telespettatori. La nativa di Fossano è seguitissima sui social network: il suo account vanta 589mila followers. La classe 1967, dopo alcune brevi comparse, ottenne il suo primo ruolo di rilievo diventando Littorina nel programma Odiens. Negli anni Novanta, invece, fu la valletta ufficiale di Mike Bongiorno. Nella sua straordinaria carriera, Paola ha anche condotto programmi come ‘Buona Domenica’, ‘Stelle a quattro zampe’ e ‘Mistero’.

Paola ama condividere scatti spettacolari in cui mette in mostra la sua bellezza e la sua avvenenza. La 53enne, anche oggi, ha deliziato il suo pubblico con una bellissima fotografia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rocio, lady Bova si presenta in lingerie bianca: le trasparenze nei punti giusti – FOTO

Paola Barale, make-up da urlo: fotografia spettacolare

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara con in mano un… crostaceo: due bellezze – FOTO

Paola, nell’ultimo scatto postato in rete, piazza il suo incantevole viso in primissimo piano. Il suo make-up è semplicemente straordinario: il rossetto mette in risalto le sue labbra carnose, le ciglia e le sopracciglia sono ben curate e variegate. La bellezza della conduttrice abbaglia i followers.
Il post ha raccolto in brevissimo tempo 10mila cuoricini e numerosi commenti. “Magnifica”, “Sei stupenda”, “Il top”, “Divina”, “Strepitosa”, “Bellissima”, “Ti adoro”, si legge.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

La Barale, qualche giorno fa, mostrò le fasi iniziali del make-up. Sulle sue sopracciglia vengono sempre applicati colori luminosissimi, mentre i suoi boccoli sono sempre valorizzati da gingilli.

 

Impostazioni privacy