Beatrice Valli, aria di primavera: vestitino bianco e cortissimo – FOTO

Beatrice Valli, aria di primavera: vestitino bianco e cortissimo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto sul suo profilo di Instagram

Beatrice Valli
L’influencer Beatrice Valli (Getty Images)

Beatrice Valli è stata una dei personaggi più amati del mondo di Uomini e Donne. Lei e Marco Fantini si sono conosciuti lì, innamorati e sono usciti decisi a cominciare la loro vita insieme, e tutto è andato meglio di quanto i fans potessero sperare: ad oggi Beatrice e Marco sono felici, innamorati e genitori. Hanno dimostrato che il vero amore in un programma come questo è possibile trovarlo davvero, e presto convoleranno a nozze.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Beatrice Valli bellissima nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

La proposta di matrimonio è arrivata proprio mentre lei era in attesa della loro ultima bambina ed è durante la quarantena che ha partorito lo scorso anno. Un momento molto complicato che l’ha costretta a vivere questo momento da sola in clinica, ma Marco andava sempre sotto alla finestra della clinica per vederla e per farla sentire meno sola. Non sappiamo quando si sposeranno ma, sicuramente, appena tutta questa situazione si sarà calmata un po’.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Beatrice Valli nascita azzurra
Beatrice Valli (Instagram @vallibeatrice)

Nell’attesa, Beatrice e Marco sono molto attivi su Instagram e pubblicano spesso momenti di vita quotidiana sui loro rispettivi profili. Profili, tra l’altro, seguiti da milioni di persone che ogni giorno li riempiono di affetto.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 23 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=EsgrTasqIlc&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy