Ambra Lombardo scatta un selfie e appare incantevole in primo piano, pazzesca-FOTO

La bella Ambra Lombardo ha scattato un selfie ed è bellissima in un primo piano, con il viso angelico illuminato

 Ambra Lombardo condivide su Instagram un selfie in cui appare bellissima in primo piano, nella didascalia scrive:“Prendiamo il giorno e la sua luve breve che poi c’è una sola, unica notte, tutta da dormire. Non è mia ovviamente”. Specifica che la frase scritta non è farina del suo sacco ma di uno scrittore. Nei commenti intanto tutti scrivono di quanto è bella la Lombardo:”Sei proprio linda” oppure “Quando hai tempo mi vuoi sposare?”.

LEGGI ANCHE>>>Serena Garitta tutta forme con il mare alle spalle, spettacolo-FOTO

Ambra Lombardo e il messaggio d’incoraggiamento ai giovani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni ospite da Donatella Versace insieme a Leone, giorno di fitting-FOTO

La Lombardo oltre che ad essere un personaggio televisivo, è anche un’insegnante e pensa al bene dai ragazzi in ogni momento. Nelle sue stories ha condiviso un post dove mostra alcuni giovani emigrati in altri paesi per cercare lavoro. Lei scrive:“é quello che consiglio ai ragazzi tutti i giorni! Non è abbandonare il vostro paese… e non è abbandonare voi stessi a una sorte che non vi siete scelti e una condizione di lavoro e di vita che non vi valorizza! Non accontentatevi! Mettete alla prova le vostre capacità!”.

La Lombardo crede quindi che i giovani debbano fare le loro esperienze a prescindere da tutto, senza rinunciare a nulla e combattendo per i propri sogni. E spesso questo significa lasciare il nido, la famiglia e la città o paese natale, in cerca di stimoli diversi in altri luoghi. Moltissimi ragazzi si sono trasferiti e dicono di trovarsi meglio con le usanze di altri paesi. Non è detto che se nasci in luogo ti vada bene per forza tutto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Bisogna sempre cercare il proprio posto nel mondo, quello che ci rende felici e appagati. Accontentarsi non aiuta ad essere felici ma il contrario, ed è meglio vivere senza rimpianti. Cambiare paese non vuol dire abbandonare le proprie radici, ma semplicemente cercare cose nuove e scoprire la diversità. La Lombardo è l’esempio, lei non rinuncia alla carriera in tv e nemmeno al suo ruolo d’insegnante, fa entrambe le cose perché la fanno stare bene.

Impostazioni privacy