Carolina Casiraghi lascia senza fiato in una foto con l’intimo in pizzo nero-FOTO

La bella Casiraghi su Instagram non si risparmia, le foto in lingerie di pizzo fanno impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff)

 Carolina Casiraghi condivide una foto in cui appare bellissima e sexy in biancheria intima. Nelle stories poi la Casiraghi fa vedere che il suo cane le ruba il reggiseno e gira per la casa tenendolo in bocca. Pare che anche i cani adorino la biancheria intima della bella Carolina Casiraghi. In un altra foto appare con biancheria e tacchi e nella didascalia scrive:”There are no right or perfect people, there are unique people. How true they are, time proves it”.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone al risveglio la camicetta è slacciata: lei è una favola FOTO

Carolina Casiraghi appare nuda in salotto è da infarto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo: schiena nuda e spacco vertiginoso. Un finale con i fiocchi – VIDEO

La Casiraghi condivide una foto su Instagram in cui appare completamente nuda, indossa solo i tacchi e scrive nella didascalia di amarsi sempre. I fan impazziscono e scrivono tantissimi commenti:”Se fosse in vita, gli avresti ispirato la Venere al Botticelli”, “Se prima citavo il testo di una canzone per dire che non ho più parole per descrivere la tua elegante e meravigliosa bellezza, con questo scatto, penso che non potrò parlare più per mesi e mesi…Meravigliosamente unica e irripetibile..solo tu puoi”.

La bella ereditiera è molto amata e seguita sui social, ha 284 mila followers su instagram e sono sempre migliaia i commenti che riceve sotto le foto. Per lo più la bella Casiraghi condivide foto di se stessa in biancheria intima, bikini o con vestiti cortissimi e sensuali. Sicuramente si ama e ama il suo corpo e trasmette questo amore sui social mostrandosi senza filtri ai suoi follower. Ma Carolina non è solo corpo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Lei stessa condivide la celebre frase detta da Karl Lagerfeld “Il vero lusso? L’intelligenza” e poi lei scrive: “Si può fingere tutto tranne l’intelligenza”. Lei oltre che ha fare foto su instagram è il CEO dell’azienda di famiglia, e per ricoprire un ruolo così importante bisogna essere sul pezzo e lei lo è.