Emma Marrone al risveglio la camicetta è slacciata: lei è una favola FOTO

Avete già visto il buongiorno di Emma Marrone su Instagram? La cantante è di una bellezza unica e i fan impazziscono per lei

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Se il buongiorno si vede dal mattino, Emma Marrone trascorrerà una giornata speciale. La cantante si mostra al web appena sveglia, con gli occhioni pieni di buon umore e il sorriso timido. Determinata e sempre pronta a mettersi in gioco, la star pugliese augura a tutti i suoi fan un buon sabato. E’ molto attiva sui social, pensate che quasi cinque milioni di follower la seguono e con loro condivide tanti momenti per lei importanti. Oggi, è uno di quelli.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone di fuoco, a letto solo con magliettina e slip. Divina – FOTO

Emma Marrone: un buongiorno pieno di vita, avete visto?

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone: solo in pelliccia da diva insegna stile e sensualità – FOTO

Con lo sguardo ancora mezzo addormentato, Emma Marrone dà il buongiorno alla sua community e la foto fa immediatamente il giro del web. Solo una camicia da una parte sbottonata la copre e così i fan notano tutta la sua sensualità. La cantante è di una bellezza unica, non ha bisogno di apparire a lei interessa essere. Sempre sul pezzo, il suo talento e la sua bravura l’hanno resa un’artista di successo. Da Amici a cantante solista, fino ad arrivare a X-factor e la strada è ancora lunga. “Verso nuove galassie” scrive su Instagram e i follower si sciolgono.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

“Sei bellissima spiegami come fai a svegliarti così” chiede una fan appena vista la foto; “Quanto sei bella” aggiunge un atro utente; “Dea” scrive un follower. Amata dalla rete e dal pubblico italiano, Emma ha conquistato proprio tutti.

Impostazioni privacy