Emma Marrone: solo in pelliccia da diva insegna stile e sensualità – FOTO

Magnifica nuova apparizione della cantante Emma Marrone: veste una pelliccia da diva ed insegna stile e sensualità.

Emma Marrone diva sensualità
Emma Marrone (Getty Images)

Un San Valentino alternativo quello festeggiato dalla cantante ed attrice di origini fiorentine Emma Marrone. Mentre molti sembrano ormai assuefatti dalla moltitudine crescente delle ultime ore, fatta di cuoricini e cioccolatini, Emma decide di lasciare da parte le formalità e di esordire soltanto pochi minuti fa con uno scatto memorabile. Sebbene per costatare come anche in lei resista una parte prettamente romantica basti svogliare i contenuti condivisi nelle sue storie.

Leggi anche —>>> Emma Marrone: il “bene più prezioso che ho”, è una dolcezza infinita – FOTO

Emma Marrone: per lei un San Valentino da diva e senza formalità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Potrebbe interessarti anche —>>> Emma Marrone splendida nel suo “caos”. Esplosione di grande sensualità – FOTO

A partire da un assonnato caffè mattutino e da una carrellata di immagini in ricordo di una pellicola capolavoro dal titolo, per l’appunto, Blue Valentine e realizzata dal regista statunitense Derek Cianfrance, si evince in realtà tutto il suo celato romanticismo. La cantante trentaseienne sembra essere particolarmente legata al film, tanto da proporre anche la sua corrispettiva colonna sonora: You And Me dei Penny & The Quarters.

Eppure al di là di tutta questa dolcezza si colloca anche la vena ironica di Emma, tipicamente da diva, e incredibilmente apprezzata dai suoi fan. E ne diviene facilmente il simbolo lo scatto pubblicato in egual misura su Instagram poco fa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Diretta in un bar per assicurarsi il secondo caffè della giornata ed è lì, probabilmente tra una risata e l’altra, che Emma si lascia immortalare vestita di sola pelliccia ed anfibi neri alla moda. Un look estroso e particolare che si allinea alla perfezione con la sua personalità enigmatica. La cornice romantica? E’ composta da una lunga serie di “mi vuoi sposare?❤️“.

Impostazioni privacy