Laura D’Amore ti fa perdere la testa, shorts illegali e forme uniche – FOTO

Laura D’Amore è davvero una bomba sexy: la nota influencer continua a far sognare tutti con i suoi scatti meravigliosi. 

Laura D’Amore continua a far sognare i suoi followers con scatti stupefacenti in cui mette in mostra la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato. La 38enne ha una passione sconfinata per i viaggi ed è una delle hostess di Alitalia. La nativa di Grottaglie è lanciatissima anche nel mondo della moda ed è stata testimonial per diversi brandi di successo.

Laura ama condividere in rete scatti bellissimi: la classe 1982, poco fa, ha postato su Instagram una foto incantevole. La nota influencer indossa una maglietta che mette in risalto le sue forme da capogiro e pantaloncini cortissimi con gambe totalmente scoperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Torrisi, sorriso e sguardo di sincerità, è amore a prima vista: bellissima – FOTO

Laura D’Amore, outfit da urlo e shorts illegali: che gambe

 

LEGGI ANCHE ——>  Sara Croce “la Bonas” a Bari è una sirena con dietro il mare…epica – FOTO

Laura, poco fa, ha condiviso uno scatto strepitosa. La sexy influencer indossa una magliettina aderente che mette in risalto il suo lato A incredibile. Come se non bastasse, i suoi shorts illegali sono cortissimi e le sue gambe totalmente scoperte fanno sognare tutti. “Weekend mood”, ha scritto nella didascalia.

Il post ha ovviamente raccolto numeri incredibili. L’immagine, in appena un’ora, ha già superato quota 3mila cuoricini. “Sei bellissima”, “Preziosa, sensuale, pregiata”, “Bellissimo viso”, “Come una luna”, si legge tra i tantissimi commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Laura, qualche giorno fa, ha fatto girare la testa ai suoi ammiratori condividendo una foto pazzesca in cui indossava un costumino bollente. Le sue curve sono semplicemente magnifiche.

Impostazioni privacy