Sara Croce “la Bonas” a Bari è una sirena con dietro il mare…epica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta supera ancora sé stessa, performance e fisico wow! – VIDEO

Sara Croce è diventata negli anni certamente uno dei personaggi più noti e amati nel mondo dello spettacolo. Dal tempo della sua partecipazione ai programmi di Paolo Bonolis è infatti riuscita a conquistare di giorno in giorno uno spazio sempre più grande nel cuore dei fan. Come se non bastassero talento e bellezza a farla amare ulteriormente dagli ammiratori è stata di certo anche la disavventura che l’ha vista protagonista tempo fa con  Hormoz Vasfi. In alcune interviste infatti in cui ha raccontato le conseguenze subite dopo la rottura della relazione con il ricco petroliere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il merito di Sara è stato riuscire ad aprire il suo cuore e a mostrarsi con tutte le fragilità che una donna tanto giovane vive. Il pubblico infatti non ha potuto non sentirla come una di famiglia dopo che ha scoperto il suo animo raccontato il disagio provocatole dalle accuse dell’ex compagno.

Impostazioni privacy