Anna Tatangelo , baci e sorrisi con la persona amata. Che spettacolo – FOTO

Anna Tatangelo ha pubblicato delle stories dolcissime. Le effusioni con lui hanno fatto impazzire Instagram: ecco di chi si tratta

 Una domenica dolcissima quella di Anna Tatangelo. La bella cantante, protagonista della musica e dello spettacolo italiano, ha pubblicato dei video davvero dolci in cui mostra ai follower la sua giornata di relax.

Sempre divisa tra mille impegni lavorativi, l’avvenente pop star e conduttrice televisiva italiana trascorre delle settimane di fuoco. Ma il weekend, si sa, è sacro e c’è una sola cosa a cui Anna ama dare importanza: la sua famiglia.

Le ultime stories lo dimostrano: la sua domenica è lontana da ristorantini di lusso e aperitivi con gli amici: oggi la cantante di Sora si dedica al suo piccolo figlioletto Andrea, l’amore della sua vita.

Anna Tatangelo filgio

La Tatangelo adesso è serena: la sua carriera da cantante e artista va a gonfie vele e la storia con Gigi D’Alessio sembra ormai un lontano ricordo. Ora si dedica al piccolo Andrea, con cui ha organizzato una domenica a base di film, Nintendo e coccole, come lei stessa scrive nel video pubblicato sul suo profilo.

LEGGI ANCHE >> Anna Tatangelo, continua la seduzione: questa volta mostra il fondoschiena – FOTO

Anna Tatangelo, dalla musica alla tv è sempre un successo

 Così Anna allieta i suoi numerosissimi fan che non rimangono indifferenti alle immagini di grande splendore che ogni giorno regala. Anna sa essere sexy ma allo stesso tempo raffinata e, a volte, anche alternativa.

Insomma una donna e un’artista strepitosa, capace di incantare anche con delle semplici immagini di vita quotidiana. In tanti la aspettavano alla nuova edizione di Sanremo, in onda tra qualche giorno. Qualche mese fa, infatti, si vociferava fosse lei, insieme alla splendida Elodie, la conduttrice del Festival.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 Purtroppo queste voci sono state smentite. Eppure, Anna continua ad essere amatissima e seguitissima dal pubblico italiano. Chissà quale sarà la prossima esperienza televisiva? Noi non vediamo l’ora di rivederla tv, intanto le auguriamo un grande in bocca al lupo!

Impostazioni privacy