Elisa Isoardi splende sul letto, sorriso contagioso e buon umore – FOTO

Elisa Isoardi ha deliziato la sua platea di ammiratori condividendo uno scatto bellissimo su Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi è una conduttrice amatissima dai telespettatori italiani. La nativa di Cuneo, incoronata ‘Miss Cinema’ nel 2000, partecipò ad alcuni videoclip musicali. Nella sua straordinaria carriera, la classe 1982 ha condotto programmi come ‘Linea verde’, ‘Miss Italia nel mondo’, ‘Unomattina’. La Isoardi sarà una dei concorrenti della prossima edizione de ‘L’isola dei famosi’. Alcuni fan della bella piemontese non sono rimasti entusiasti davanti alla sua scelta di sbarcare nel programma condotto da Ilary Blasi.

Elisa è seguitissima sui social network: il suo account vanta 524mila followers. La conduttrice ama condividere scatti in cui mette in mostra il suo fascino e la sua femminilità. L’ultima fotografia condivise in rete è davvero deliziosa: il suo sorriso è decisamente contagioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Noemi Frerè, trasparenze favolose: davanzale da arresto cardiaco – FOTO

Elisa Isoardi splende sul letto: che bellezza e che sorriso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca Brambilla in un posto incantevole, labbra irresistibili e bellezza sconvolgente – FOTO

Elisa, poco fa, ha fatto impazzire tutti condividendo una foto fantastica. La conduttrice è comodamente seduta sul letto e piazza il suo volto incantevole in primissimo piano. La 38enne è di buon umore e il suo sorriso è decisamente contagioso. Lo sguardo della classe 1982 irradia gioia e felicità.

“Carichi? Io sì! Buona domenica”, ha scritto nella didascalia. “Che bel sorriso”, “Buona domenica splendore”, “Sei spettacolare”, “Sei sempre un incanto”, “Splendente come una stella”, si legge tra gli innumerevoli commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Qualche giorno fa, la Isoardi condivise uno scatto in bici da applausi. La sua scollatura profonda, infatti, mise in risalto il suo favoloso décolleté.

Impostazioni privacy