Rossella Fiamingo con guance arrossate e fisico atletico fa impazzire il web – FOTO

La campionessa del mondo nella disciplina della scherma, Rossella Fiamingo, fa impazzire i suoi ammiratori con un solo scatto.

Rossella Fiamingo fa impazzire
Rossella Fiamingo (Getty Images)

Dopo aver conquistato il titolo di campionessa del mondo nel 2014, vincendo la medaglia d’oro per la scherma in Russia, Rossella Fiamingo è conosciuta in tutta la penisola per la sua professionalità di sportiva ed il suo incantevole carisma. Ventinovenne e nativa della città di Catania, Rossella attualmente è tiene molto anche alla sua attività sui social, dove condivide alcuni dettagli dei suoi allenamenti, come il tempo trascorso felicemente nella natura. Ad oggi l’atleta conta su Instagram un cospicuo numero di follower.

Leggi anche —>>> Rossella Fiamingo, un fascio di muscoli e forme: l’atleta atomica – FOTO

La bellezza a 360° di Rossella Fiamingo sboccia in una foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Potrebbe interessarti anche —>>> Rossella Fiamingo si volta e mostra il lato B, qualcosa di unico – FOTO

L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo la mostra in primo piano e, da quello che si deduce  grazie alle parole inserite all’interno della didascalia, pare abbia appena terminato il suo “Stretching di fine ritiro 😄💪🏼” sportivo con successo. L’espressione infatti che sembra apparire sul suo volto è indiscutibilmente sinonimo di pura soddisfazione.

Un sorriso lievemente accennato, le guance leggermente arrosate e i muscoli che sono in procinto di “tirare un respiro di sollievo”, sono tutti piccoli dettagli che le donano particolarmente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Non sarà diverso dunque il parere espresso dalla sua moltitudine dei suoi fan. Ecco alcune  risposte all’atletica pubblicazione di Rossellina rigorosamente in maglietta azzurra. “Sei una perla di rara bellezza ❤🌷“. Oppure: “La mujer mas hermosa del mundo..❤️“. I vari apprezzamenti non fanno altro che confermare qualità che si evincono già dal primo sguardo.

Impostazioni privacy