Amelia Fiore in intimo doppiamente dea…fondoschiena da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

LEGGI ANCHE -> Cristina Marino, nel dietro le quinte un workout davvero hot – VIDEO 

Amelia Fiore ha deciso di turbare i sonni dei suoi follower di Instagram pubblicando addirittura due foto per le quali c’è l’imbarazzo della scelta in tema di eros e bellezza. Se il primo scatto ha il compito di valorizzare il lato B è con la seconda immagine che il décolleté riprende il posto d’onore che gli compete. Amelia infatti scattandosi un selfie allo specchio mette in rilievo il davanti del corsetto che avvolge le sue forme mediterranee. Pizzi, veli e merletti fasciano infatti con sensualità le sue generose curve permettendo così ai fan di godere della bellezza anche del fantastico lato A.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

In questo scatto il cellulare purtroppo copre l’incantevole viso da diavolo tentatore di Amelia ma non tanto da nascondere tutto. Compare infatti un po’ del suo sguardo intenso e delle labbra che fanno capolino carnose e truccate di un rosso fuoco in abbinamento alle unghie.

Impostazioni privacy