Juliana Moreira, il dettaglio che non sfugge. “Diranno che è un filtro ma…” | FOTO

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo mostra tutta se stessa, il risultato spiazza: abito velato e niente slip – FOTO 

La bellissima moglie di Edoardo Stoppa è certamente una bellezza che non ha bisogno di alcun ritocchino. Nell’ultimo selfie postato su Instagram, Juliana Moreira ha dato risalto al proprio volto angelico, esaltato da un make-up estremamente delicato e poco artefatto. La modella, che probabilmente è abituata alle critiche degli utenti, ha pensato bene di mettere le mani avanti. “Diranno che è un filtro….ma sono solo chiacchiere“, ha scritto l’ex conduttrice di “Paperissima”.

Conoscendo la malizia degli haters, Juliana ha voluto anticipatamente evitare ogni critica ed ogni cattiveria. Le labbra carnose, così come il viso privo di rughe, non sarebbero frutto di alcun ritocco effettuato mediante Photoshop, ma solo della buona genetica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Lascia che dicano…” – la invita un utente, mentre qualcun altro aggiunge – “Sei bellissima, tutta invidia“. Lo scatto, allo stato attuale, ha conquistato ben 15mila “cuoricini”.

Impostazioni privacy