Martina Stella più sexy del solito: letto, tacchi, vestitino e tanta bellezza! – FOTO

La bellissima attrice toscana pubblica su Instagram una foto molto sensuale: lo stupore dei fan è alle stelle!

Martina è stata fotografata su un letto disfatto, seduta con le gambe semi-incrociate, mentre parla al telefono: la posa è super sexy!

L’attrice porta un paio di occhiali neri, che la rendono ancora più sensuale; un aderente e corto vestitino nero di paillettes e un paio di sandali alti: look senza precedenti!

In qualche minuto, il post ha raggiunto i 4.000 mi piace e più di 200 commenti: è stato un successo!

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, tentazioni digital beauty in corso: pronti al cambiamento – VIDEO

Martina Stella e la carriera da sogno che tutte vorrebbero…

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella e il suo stile da sogno: eleganza e sensualità – FOTO

Martina Stella è diventata così conosciuta e seguita dal pubblico italiano per aver recitato in numerosissimi film e serie televisive.

In realtà Martina ha avuto esperienze in tanti altri ambiti del mondo dello spettacolo, ad esempio: ha doppiato Abba, nel cartone animato ‘Asterix e i vichinghi‘; ha condotto la trasmissione ‘Il più grande italiano (di tutti i tempi)‘, in onda su Rai 2 nel 2010; è stata una concorrente del talent show ‘Ballando con le stelle 12‘, in onda su Rai 1 nel 2013 e nel 2017 e, infine, è stata una giurata del programma ‘Chance‘, in onda su Agon Channel nel 2015.

Tra il 2002 ed il 2006, è entrata a gamba tesa nel mondo del teatro, recitando nei seguenti spettacoli: ‘Aggiungi un posto a tavola‘, con il regista Pietro Garinei, e ‘Romeo e Giulietta‘, con il regista Maurizio Panici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Martina Stella è stata anche protagonista di diversi videoclip musicali e di un paio di cortometraggi: la sua carriera è tra le più vaste mai esistite!

Impostazioni privacy